Home Attualità S.Anastasia. Videocamere di sorveglianza, installate le prime due

S.Anastasia. Videocamere di sorveglianza, installate le prime due

Sant’Anastasia. Installate le prime due videocamere di sorveglianze all’ingresso del paese, di seguito il post diffuso sui social del sindaco Carmine Esposito dove spiega l’iniziativa.
“La sicurezza dei cittadini – come tutti sanno – è in cima alle priorità di quest’ amministrazione e pertanto stiamo agendo nel campo delle nostre competenze per provare a contrastare i crimini diffusi che – come in tutta la provincia di Napoli – colpiscono purtroppo anche Sant’Anastasia. Abbiamo installato ai varchi d’accesso della nostra città (precisamente su Via Arco, zona Lagno Maddalena e Via Donizetti) le prime due telecamere con meccasini di rilevazione targhe che avranno lo scopo di intercettare chiunque provi a commettere reati all’intero del nostro territorio. Questo provvedimento – fortemente voluto da me e dalla mia Giunta – mette fine ad una ‘falla’ del nostro sistema e rappresenta un deterrente fondamentale nella lotta contro la delinquenza diffusa.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version