Home Cronaca S.Antimo. Pubblicità fonica non autorizzata, sanzionati venditori

S.Antimo. Pubblicità fonica non autorizzata, sanzionati venditori

SANT’ANTIMO. Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, gli agenti del Comando della polizia locale di Sant’Antimo, agli ordine del comandante Biagio Chiariello, hanno operato varie verifiche.

In particolare, circa quaranta i soggetti sanzionati per violazione delle norme del codice della strada, con maggiore attenzione ai veicoli senza assicurazione, sosta sui marciapiedi e altro.
Le verifiche sono state estese poi al rispetto delle norme sull’occupazione del suolo pubblico per le quali circa tre i soggetti sanzionati.
Alcune persone sono state poi individuate e sanzionate per violazione dell’articolo 23 del codice della strada con sanzioni fino a euro 422,00 per utilizzo del megafono causando disturbo alla quiete pubblica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version