Home Appuntamenti S. Giorgio a Cremano, premio Troisi: ecco il programma dal 26 al...

S. Giorgio a Cremano, premio Troisi: ecco il programma dal 26 al 31 luglio

Per l’edizione 2021 del Premio Massimo Troisi sono da segnalare due grandi novità: si torna finalmente in presenza e si apriranno le danze con la prima serata della kermesse dedicata ad Alighiero Noschese, altro grande artista della comicità, amante di San Giorgio a Cremano.

Anche quest’anno, inoltre, si è voluto dare risalto al territorio da sempre fucina di talenti: vi saranno, infatti, eventi collaterali dedicati alle eccellenze campane nel campo del teatro, della danza e della musica.

I concorsi, musica e comicità saranno gli ingredienti principali di questa kermesse che darà la possibilità a nuovi autori e comici emergenti di essere valutati da una giuria di qualità e competere per l’ambito riconoscimento del Premio Massimo Troisi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version