Home Appuntamenti S.Giorgio. Liberazione, celebrazioni in piazza con autorità civili e militari

S.Giorgio. Liberazione, celebrazioni in piazza con autorità civili e militari

San Giorgio a Cremano- Per la Festa degli Italiani, l’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno, ha disposto celebrazioni ufficiali in piazza Vittorio Emanuele II e piazza Cabirio Cautela.

Alle ore 11.00 verrà deposta una corona di fiori al Monumento ai Caduti con la presenza delle Forze Armate del II Fod, i rappresentati delle Forze dell’Ordine sul territorio, la Polizia Municipale in alta uniforme e Protezione Civile. Alla cerimonia di commemorazione parteciperanno rappresentanti istituzionali e della società civile.

Per consentire lo svolgimento delle cerimonie, è stato diposto il divieto di sosta dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in piazza Vittorio Emanuele II (viale centrale e adiacente il municipio) e in piazza Cautela.

Inoltre, nelle stesse piazze, sarà interdetto il traffico veicolare dalle ore 11.00, esclusivamente per la durata delle celebrazioni

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version