Home Attualità S. Giorgio. Un incontro per discutere del lavoro ai tempi del Coronavirus

S. Giorgio. Un incontro per discutere del lavoro ai tempi del Coronavirus

San Giorgio a Cremano. L’evoluzione nel mondo del lavoro post Covid 19, i nuovi sbocchi occupazionali creati dalla pandemia, le figure professionali più richieste dall’emergenza coronavirus: saranno questi i temi affrontati durante l’evento “Una birra con”, in programma mercoledì 15 luglio a partire dalle 21 sulla Terrazza del Piano Nobile di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.
A discutere delle nuove forme di business ai tempi del coronavirus ci saranno tre esperti di rilievo: Antonio Pescapè, Full Professor at the Department of Electrical Engineering and Information Technology of the University of Napoli Federico II e Direttore Scientifico della DIGITA Academy di Napoli, Andrea Iovene, Responsabile Job Placement IPE Business School di Napoli e Vincenzo Esposito, Marketing Department di Microsoft.
Come cambia il mondo del lavoro post Covid-19? E’ prevista la nascita di nuove figure professionali? Quali sfide attendono le aziende di oggi e di domani? E come affrontare il social detox?
Il dibattito, in conformità con le direttive anti Covid-19, sarà a numero chiuso, previa iscrizione obbligatoria. Partner dell’evento sono GMA – Distribuzione, leader campano in distribuzione prodotti food & beverage e Cocò Management, Agenzia di comunicazione ed influencer marketing.
L’evento è promosso da Citizens, una community di imprenditori, giovani professionisti, studenti ed operai under 35 che vedono nel networking, nell’innovazione, nella digitalizzazione e nella cultura i “fari della speranza” per generare benessere per la società. “Vogliamo contribuire a creare un mondo fatto di qualità e non di quantità, sostenibile per lanostra generazione e per quelle che lo abiteranno, che trattenga i cervelli nei propri paesi, non costringendo giovani ad emigrare per la speranza di un futuro dignitoso”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version