Home Cultura e Spettacoli Salute e prevenzione nel nuovo numero di Comunicare il Sociale

Salute e prevenzione nel nuovo numero di Comunicare il Sociale

La sanità è la protagonista del numero di gennaio di Comunicare il Sociale, il mensile del Csv Napoli che si occupa di volontariato, terzo settore e solidarietà.

La rivista sarà distribuita a oltre 50 associazioni di volontariato di Napoli e provincia (che hanno formulato un’apposita richiesta) per un totale di oltre 3000 copie. Altre copie saranno, inoltre, in distribuzione al Csv Napoli (Centro Direzionale, Isola E 1 – Napoli).

In questo numero, un focus sulla salute e la sanità, sui progetti riabilitativi del carcere femminile di Pozzuoli, sull’orchestra minorile Sanitansamble e poi news dalle associazioni, testimonianze, recensioni. Il numero di gennaio è scaricabile gratuitamente in versione pdf dal sito comunicareilsociale.com oppure a questo link

http://www.comunicareilsociale.com/wp-content/uploads/2018/01/NUMERO7_web.pdf

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version