Home Attualità San Gennaro Vesuviano. Raccolta per aiutare Alessia a battere il “mostro”

San Gennaro Vesuviano. Raccolta per aiutare Alessia a battere il “mostro”

san gennaro vesuviano

San Gennaro Vesuviano. Questo lungo periodo di emergenza Covid, sembra quasi aver messo in secondo piano da un punto di vista mediatico, le tante, troppe persone che combattono contro il cancro. Tra le regioni che, da sempre, risultano essere più colpite dal “mostro” c’è la Campania e non solo per la presenza della tristemente nota Terra dei fuochi.

Due giorni fa, si è aperta su gofundme una raccolta fondi per aiutare Alessia, una giovane mamma 33enne di origini ucraine ma da tempo residente e ben inserita a San Gennaro Vesuviano. Alessia si trova ora nel reparto di neurochirurgia dell’Ospedale del Mare dove tra pochi giorni sarà sottoposta ad un importante intervento al cervello.

Abbiamo bisogno di aiuto per le spese mediche, Alessia ha una piccola bimba di 3 anni, e gli è stato diagnosticato un brutto male al cervello. Chiedo aiuto per sostenere le spese mediche”. È questo il messaggio che compare su gofundme dove è presente anche una foto del referto medico di Alessia.

CLICCA QUI per partecipare alla raccolta fondi. Facciamolo per lei e per la sua bambina.

Coraggio e un grande in bocca al lupo. Forza Alessia!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version