Home Appuntamenti San Giuseppe. Prosegue con successo il ricco calendario di eventi natalizi

San Giuseppe. Prosegue con successo il ricco calendario di eventi natalizi

San Giuseppe Vesuviano - piazza
San Giuseppe Vesuviano - piazza

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Musica, sport e spettacolo: proseguono gli eventi della Magia del Natale 2018.

Al via il torneo calcistico “Natale nel pallone” . Sono ancora tanti gli appuntamenti che attendono i cittadini di San Giuseppe Vesuviano in questi ultimi giorni dell’anno 2018 e nei primi giorni del 2019, sia in centro che nei diversi quartieri periferici. Questa sera, alle ore 18:00, il centro polivalente anziani “L’età dell’oro”, in via Cesare Battisti, ospiterà lo spettacolo musicale “Canti natalizi e classici napoletani”, mentre presso la Sala Odeon
avrà luogo il primo appuntamento pensato per i giovani e per chi ha tanta voglia di divertirsi con buona musica, il “Christmas Aperitif”, con dj set live di Ciro Corcione.

Il 29 ed il 30 dicembre, in via Muro dei Boschi, presso Villa Pironti, in una suggestiva atmosfera, si svolgerà il presepe vivente organizzato dalla Fondazione Parrocchia Santa Maria La Pietà, in collaborazione con il Comune di San Giuseppe Vesuviano. Domenica 30 dicembre, invece, in piazza Garibaldi avrà luogo, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, la mega tombola di Capodanno, con musica e tanti premi. Giovedì 3 gennaio, alle ore 16:00, al Cinema Teatro Italia ci sarà la proiezione gratuita del film Mary Poppins.

Tutti gli ulteriori appuntamenti in programma sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di San Giuseppe Vesuviano ed attraverso la pagina Facebook ufficiale. Intanto, ha già avuto il via il torneo calcistico “Natale nel pallone”, giunto alla terza edizione, al quale Marica Miranda, assessore allo sport, ha dato il calcio d’inizio: “il patrocinio di questo torneo – ha dichiarato – è il simbolo della volontà di contribuire all’immediato rilancio delle attività sportive nella città di San Giuseppe Vesuviano. Mi complimento con gli organizzatori per
aver dato a questa attività un rilievo di carattere regionale”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version