Home Appuntamenti Sannio Book Aid, parte l’iniziativa Un libro per Benevento

Sannio Book Aid, parte l’iniziativa Un libro per Benevento

benevento foto evento
benevento foto evento

Un libro per Benevento – Sannio Book Aid. “O ssaje comme fa ‘o core… ma je nun m’arrenn’ ce voglio pruva’. Iniziativa benefica i cui proventi andranno alla Caritas di Benevento per l’emergenza alluvione.

Essere lontani e sentirsi struggere l’anima senza poter fare nulla, impotenti mentre scorrono a video immagini raccapriccianti che non avrei mai voluto vedere… Ma qualcosa si può sempre fare.
Sannio Book Aid ci prova: l’autore beneventano Nazareno Anniballo e l’editore londinese 13 Lab edition Ltd lanciano una gara di solidarietà. 1 Euro per ogni copia del libro venduta entro il 31 dicembre 2015, acquistata direttamente dal sito dell’autore o da quello dell’editore (inviata senza alcuna spesa di spedizione), sarà donato alla Caritas di Benevento per fronteggiare l’emergenza alluvione. Noi ci proviamo e tu?
Nazareno Anniballo “Prima che il tempo finisca” – 13 Lab Edition Ltd – London.
http://www.13labedition.co.uk/13lab
https://primacheiltempofinisca.wordpress.com

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version