Home Politica Sant’Agnello. Longobardi: “1,3 milioni di euro per la Circum”

Sant’Agnello. Longobardi: “1,3 milioni di euro per la Circum”

SANT’AGNELLO. Longobardi: “1,3 milioni di euro per la Circum”

Il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, rende noto quanto segue: «Stamani ho incontrato i tecnici dell’Eav ed ho avuto un confronto con il genio civile regionale: abbiamo compiuto un ulteriore e decisivo passo avanti per iniziare i lavori di rifacimento della stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello.
Dopo aver ottenuto, di recente, il parere favorevole della Soprintendenza, è necessario acquisire anche il via libera del Genio civile ed in tal senso stiamo procedendo per completare questa procedura. Una volta ultimata, con la necessaria variante tecnica urbanistica, potranno materialmente partire i lavori che sono attesi da moltissimi anni.
E’ assolutamente importante ricordare che proprio con l’azienda regionale dei trasporti guidata da Umberto De Gregorio che ringrazio, sono stati recuperati un milione e 300mila euro, appositamente per ristrutturare la stazione di Sant’Agnello che rappresenta uno dei punti di snodo più importanti per la mobilità della Penisola Sorrentina.
La Stazione Circum di Sant’Agnello, infatti, viene utilizzata da migliaia di pendolari e turisti: abbiamo promesso pubblicamente di renderla sicura, moderna e ristrutturata. A breve manterremo l’impegno assunto con i cittadini. La Politica del fare che stiamo attuando da 4 anni continua a determinare risultati concreti e visibili a tutti».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version