Home Politica Sant’Anastasia. Elezioni, presidenti di seggio in Comune

Sant’Anastasia. Elezioni, presidenti di seggio in Comune

SANT’ANASTASIA. Elezioni Europee e Amministrative. Incontro in Comune per i Presidenti di seggio.

E’ in programma per giovedì 23 maggio 2019, alle ore 16:00 presso la sala consiliare del comune un incontro con i Presidenti di Seggio Elettorale ed i loro segretari. Il Responsabile del Servizio Elettorale, dott. Antonio Esposito, intende illustrare tutte le novità in vigore nonché alcuni aspetti operativi inerenti le operazioni da svolgersi da sabato 25 maggio a lunedì 27 maggio 2019.
Anche gli scrutatori sorteggiati potranno prendere parte all’incontro.
Nel corso della riunione verranno distribuiti i libretti contenenti le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione relativamente alle elezioni europee nonché, qualora la Prefettura provveda a metterli a disposizione in tempo utile, quelli per le elezioni comunali. In ogni caso le suddette istruzioni possono essere scaricate dal sito www.utgnapoli.it, in formato pdf.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version