Home Politica Sant’Anastasia. Maltempo: la prevenzione arma contro il disagio

Sant’Anastasia. Maltempo: la prevenzione arma contro il disagio

pulizia strade e caditoie
pulizia strade e caditoie

SANT’ANASTASIA. Maltempo: la prevenzione arma contro il disagio. Dopo gli intensi nubifragi che per quasi due settimane si sono abbattuti sul territorio campano, la città di Sant’Anastasia ha riportato pochissimi danni.

Il duro lavoro dell’Amministrazione comunale attraverso la pulizia delle caditoie e dei lagni, unitamente alla chiusura delle scuole nei giorni in cui è stato proclamato l’allarme dalla Prefettura, ha prevenuto disagi maggiori alla popolazione Anastasiana.

L’Assessore Fernando De Simone ha commentato in merito: “Durante i dieci giorni di allerta meteo a Sant’Anastasia ci sono state poche emergenze, il lavoro di prevenzione messo in Atto dall’Amministrazione ha dato buoni frutti ed intendiamo continuare in questo senso monitorando continuamente e capillarmente il nostro territorio, in modo da offrire maggiore sicurezza ai cittadini Anastasiani. Inoltre il mio ringraziamento unito a quello dell’Amministrazione va ai volontari del nucleo comunale di Protezione Civile e ai volontari della Croce Rossa Italiana –Sede di Sant’Anastasia, i quali gratuitamente pongono le loro forze e il loro lavoro a servizio di tutta la cittadinanza.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version