Home Sport Sant’Anastasia. Restyling allo stadio: festa sportiva per l’inaugurazione

Sant’Anastasia. Restyling allo stadio: festa sportiva per l’inaugurazione

SANT’ANASTASIA. Sarà una vera e propria festa dello sport domenica mattina allo stadio comunale “Agostino De Cicco”. Appuntamento fissato per il 29 settembre alle 11.

Appuntamento con lo sport domenica 29 settembre alle 11 per l’inaugurazione del nuovo campo sportivo allo stadio comunale “Agostino De Cicco”. L’ organizzazione è a cura dall’ “A.C. Sant’Anastasia” , e saranno presenti anche le autorità. Il presidente Giuseppe Di Marzo spiega: “Per l’inaugurazione del nuovo campo abbiamo dato priorità ai primi e veri fruitori della struttura, i giovani atleti della nostra scuola calcio. Abbiamo organizzato una mattinata di festa e di sport per loro, per i genitori e per tutti gli sportivi che vorranno condividere con noi questo traguardo” Di Marzo continua: “Quella di domenica sarà, però, solo la prima di diverse iniziative che prenderanno vita al De Cicco. Vogliamo coinvolgere gli anastasiani, le scuole e le varie realtà presenti sul territorio, anche con iniziative benefiche e di inclusione sociale. Oggi il nostro stadio è tornato ad essere un gioiellino dell’impiantistica sportiva in Campania, vogliamo che diventi la casa degli sportivi anastasiani”. I bambini e i ragazzi della scuola calcio, presenti già dalle 9,30, si alterneranno in diverse partite e saranno divisi per categorie. Durante la manifestazione sportiva momenti di animazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version