Home Attualità S’Antanastasia, Va in scena il progetto regionale “Teatrando”

S’Antanastasia, Va in scena il progetto regionale “Teatrando”

L’I.C. Sant’Anastasia 4,il giorno 04-06-10, nei locali del cinema Matropolitan di Sant’Anastasia, ha presentato nell’ambito del progetto regionale biennale Scuole aperte, lo spettacolo “Teatrando”. Gli alunni del 4°Comprensivo, azione A, gruppo A, guidati dall’esperto Giovanni D’Angelo, si sono esibiti in 8ttanta 5inque; gruppo B, che con l’esperta Alessandra Borgia, hanno presentato “Napoli in gioco” ; gruppo c, esibitisi in frammenti, seguiti dall’esperta Gabriella Maiello. inoltre,l’ IC I, scuola partner del progetto, azione B del suddetto, ha partecipato alla manifestazione con lo spettacolo “La legenda di Cola pesce”, coordinato dell’ esperta Adriana Teresa Del Duca.

Presenti alla manifestazione oltre ai tutor d’aula prof. Cennamo, Saporito e Ricci, la Resp. del progetto Dott.ssa Maria Coppola affiancata dalla docente A.Cennamo, il Sindaco Dott. Carmine Esposito, rappresentanti della giunta comunale e la Resp .Regionale L. Scotellaro.

A concludere l’evento la Dirigente Angela De Falco, affiancata dalla Dott.ssa Capone, ha ringraziato i presenti per la calorosa partecipazione, volgendo un particolare saluto agli alunni delle classi terze, che con questo spettacolo hanno salutato la scuola media, per cui hanno tanto combattuto, in sinergia con le famiglie e la Dirigente,

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version