Home Attualità Saviano. Appuntamento con “Notte senza luna”: il libro di Maurizio Landi

Saviano. Appuntamento con “Notte senza luna”: il libro di Maurizio Landi

SAVIANO. “50 Anni dopo l’allunaggio sulla luna” il leitmotive dell’evento promosso dalla Pro Loco Il Campanile, l’Istituto Comprensivo Statale 2 Antonio Ciccone e Little Free Library Presidio di Saviano, con l’adesione della casa editrice Inknot Edizioni e delle testate giornalistiche Neifatti.it, Tilancio-News e Videonola.

Presentazione del libro “Notte senza luna” del giornalista RAI Maurizio Landi con la partecipazione di Vincenzo Gallo responsabile Sezione Astronautica Unione Astrofili Italiani di Salerno e di Rosa Tedesco autrice del paper book “Moon”. Modera Gabriella Bellini direttore La provinciavonline. Una sollecitazione, il libro di Landi per ricordare, riflettere e discutere sull’allunaggio che coronò il sogno di generazioni. Ma un’occasione anche per i centennials ed i millenials per ritrovare l’emozione indimenticabile di quel “piccolo passo per l’uomo” e di quella grande conquista per l’umanità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version