Home Cronaca Saviano. Autoarticolato investe due donne: grave una di loro

Saviano. Autoarticolato investe due donne: grave una di loro

incidente saviano
incidente saviano

SAVIANO. Gravissimo incidente nella cittadina vesuviana nel tardo pomeriggio, due donne sono state investite da un autoarticolato: grave una di loro. 

La dinamica è tutt’ora all’esame, scrupoloso, delle forze dell’ordine intervenute sul posto: i carabinieri della locale stazione – intervenuti in supporto anche i vigili urbani – stanno cercando di fare chiarezza sul drammatico incidente stradale che nel pomeriggio, poco dopo le 18, ha visto coinvolte due donne. L’impatto tra le vittime e il potente automezzo è avvenuto all’incrocio tra  il corso Italia e via Miccoli. Secondo alcuni testimoni – ma l’esatta dinamica è ancora da stabilire – l’autoarticolato proveniente da via Miccoli, aveva già impegnato il corso Italia. A quel punto l’impatto e le urla. Due donne che stavano attraversando sono state investite dal mezzo. Una di loro, in particolare, è stata ferita in modo grave. Sul posto sono stati allertati i soccorsi del 118 che hanno trasportato, in codice rosso, le due vittime entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Entrambe sono rimaste ferite agli arti inferiori ma per una di loro le condizioni sembrerebbero piuttosto gravi. Sul luogo del drammatico incidente ci sono ancora i militari dell’arma e la polizia municipale. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version