Home Politica Saviano, consiglio comunale: domani l’assise discute le linee programmatiche di mandato 2017/2022

Saviano, consiglio comunale: domani l’assise discute le linee programmatiche di mandato 2017/2022

municipio saviano alvei
municipio saviano

Verranno presentate le linee programmatiche della Giunta Sommese per i prossimi cinque anni.

SAVIANO – Il Presidente del Consiglio Comunale Virgilia Strocchia ha convocato per domani, giovedì 28 settembre 2017, alle ore 18.00, l’assise cittadina. L’assemblea si riunirà, in seduta pubblica, presso l’aula consiliare del Comune di Saviano per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1) Linee programmatiche di mandato 2017/2022. Presentazione al Consiglio comunale.

2) Approvazione schema di convenzione per il servizio di tesoreria – Triennio 2018/2020.

3) Revisione straordinaria delle partecipate. Ex art. 24 del dlgs 175/2016 come modificato dal dlgs 100/2017. Ricognizione delle partecipate possedute.

4) Riscossione coattiva: delega delle funzioni e delle attività all’Agenzia delle entrate riscossione.

5) Modifica regolamento delle sponsorizzazioni approvato con delibera di C.c. n. 17 del 3 agosto 2012.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version