Home Comunicati stampa Saviano. Wi-fi libero per l’area adiacente il palazzo comunale

Saviano. Wi-fi libero per l’area adiacente il palazzo comunale

wifilibero (1)
wifilibero (1)

SAVIANO – Da mercoledì 10 dicembre 2014, Wi-fi libero per l’area adiacente il palazzo comunale.

Il servizio offerto dal Comune di Saviano, coprirà tutta l’area intorno alla sede del Comune con i giardinetti e la villa comunale, luogo di ritrovo dei giovani che potranno navigare in rete gratis. Il via ufficiale al segnale alle 10.30 con un test alla rete da parte degli alunni dell’ ISISS Saviano-Marigliano.

Con l’avvio del servizio denominato “l’onda in onda – cultura digitale” si realizza uno dei punti del programma politico amministrativo dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Carmine Sommese che prevede appunto l’accesso ad internet da parte dei cittadini completamente gratuito, attraverso una connessione wireless.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version