Home Comunicati stampa Scatto al buio dopo il film, appuntamento doppio con Cicloverdi e WWF

Scatto al buio dopo il film, appuntamento doppio con Cicloverdi e WWF

Sabato 24 marzo, alle 17, lo spazio comunale “Annalisa Durante” di Forcella il cineforum promosso da Cicloverdi Fiab Napoli con il film “All American Boys”, un film su identità e ruolo sociale, e la presentazione di Manlio Converti.

Alle 19, 30 tutti in sella per prendere parte all’evento “Earth Hour 2018” a cura di Teresa Dandolo. Incontro in piazza Municipio, alle ore 20, dove saranno distribuiti dei gadget per il percorso di Earth Hour 2018.

Alle ore 20.30 palazzo San Giacomo si spegnerà e i partecipanti all’evento si scatteranno una foto ricordo di questo suggestivo momento.

Subito dopo tutti insieme risaliranno via Vittorio Emanuele fino agli spalti del Maschio Angioino per una seconda foto. Si proseguirà attraverso via Santa Brigida fino a via Toledo. Attraverso piazza Plebiscito e via Santa Lucia il corteo andrà direttamente a Castel dell’Ovo, terzo monumento spento sotto il quale fotografarsi in gruppo.

Seguirà breve giro sulla pista ciclabile fino alla rotonda Diaz, per tornare alle ore 21.10 sotto il Castel dell’Ovo per assistere allo spettacolo di fuoco e alla riaccensione delle luci. Bici prenotabile gratuitamente scrivendo a napoli@wwf.it.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version