Home Comunicati stampa Scisciano. Inaugurato lo sportello amico Gori

Scisciano. Inaugurato lo sportello amico Gori

SCISCIANO: INAUGURATO LO SPORTELLO AMICO PUNTO INFORMATIVO GORI PRESSO LA SEDE DEL MUNICIPIO.

Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto da GORI e Comune, i cittadini di Scisciano potranno recarsi presso il punto informativo allestito presso la sede del Municipio per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato (nuovo allaccio idrico, rateizzazione delle fatture, voltura, ecc.). Stamattina l’apertura ufficiale dei battenti alla presenza del sindaco di Scisciano, Edoardo Serpico e dell’amministratore delegato di GORI, Giovanni Paolo Marati. Gli operatori dello Sportello Amico, che svolgono il Servizio Civile presso il Comune di Scisciano, saranno a disposizione dell’utenza martedì dalle 16:30 alle 18:30 e il venerdì dalle 08:30 alle 12:30. Soprattutto coloro poco avvezzi alle nuove tecnologie saranno aiutati nell’utilizzo di myGORI, la nuova area clienti del sito www.goriacqua.com, che permette di inoltrare a GORI qualsiasi istanza in pochi click comodamente da casa. Si tratta del ventiduesimo Punto informativo GORI presente nei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sarnese Vesuviano, a testimonianza del successo riscontrato da tale tipologia di iniziativa, che certamente sarà accolta con favore anche dai cittadini di Scisciano.

“Si tratta di un’iniziativa – spiega il sindaco di Scisciano, Edoardo Serpico – che i nostri concittadini hanno richiesto da tempo ed il loro bisogno lo abbiamo tramutato in realtà unitamente a GORI. L’obiettivo è essere loro vicini ed evitare i disagi soprattutto per le fasce più deboli quali anziani e persone che non possono affrontare spostamenti”.

“GORI – aggiunge l’amministratore delegato, Giovanni Paolo Marati – è impegnata a fornire la multicanalità per i contatti diretti con i cittadini. Nell’ambito di tale multicanalità continuiamo tuttavia a privilegiare il contatto con lo sportello fisico, in modo da poter arrivare ad una platea più ampia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version