Home Cronaca Scontro frontale, muore 36enne, grave il figlio di 9 anni

Scontro frontale, muore 36enne, grave il figlio di 9 anni

incidente mortale
incidente mortale

MARIGLIANO. Scontro frontale tra un’auto e uno scooter, 36enne di Somma Vesuviana muore sul colpo. Con la vittima a bordo del ciclomotore viaggiava anche il figlio di 9 anni rimasto gravemente ferito. Trasferito in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli. Lo scooter è risultato rubato.

L’impatto mortale si è verificato oggi pomeriggio in via Michelangelo Longo, dove una donna, 43 anni, casalinga incensurata di Marigliano, a bordo di una Fiat Punto si è scontrata con un ciclomotore Piaggio Catnaby 200S, che stava sopraggiungendo controsenso da via Forno Vecchio. Lo scooter era guidato da Gennaro De Bernardo, 36enne pregiudicato di Somma Vesuviana, coniugato con un figlio di 9 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente. A seguito della collisione il conducente del ciclomotore è stato sbalzato per diversi metri finendo violentemente al suolo dove è deceduto subito dopo l’impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione ed il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che accertare la morte del 36enne e ricoverare con codice rosso il figlio che viaggiava con lui sullo scooter. Il piccolo è stato portato all’ospedale di Nola ma a causa delle gravissime condizioni, trauma cranio-facciale, è stato trasferito dopo poco al Santobono di Napoli dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Dalle successive indagini dei militari dell’arma è emerso che il ciclomotore è risultato oggetto di furto e denunciato lo scorso aprile da un 43enne del posto. Auto e scooter sono stati sequestrati mentre la salma della vittima è stata portata all’Istituto di Medicina legale del II Policlinico di Napoli per l’esame autoptico. Ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica che ha portato allo scontro mortale tra i due mezzi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version