Home Cronaca Scoperto arsenale nel cuore di Napoli. Con le armi ricettari medici

Scoperto arsenale nel cuore di Napoli. Con le armi ricettari medici

NAPOLI. Corso Garibaldi: ricette mediche in bianco, armi e un silenziatore, scoperto un arsenale sotteraneo.

Cinque ricettari in bianco (cento ricette ciascuno) del servizio sanitario nazionale, tre pistole semiautomatiche con matricola abrasa di cui una di fabbricazione tedesca cariche, un silenziatore, ottanta cartucce di vari calibri e una doppietta con matricola abrasa, il tutto rinvenuto dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo e del N.a.s. di Napoli a piazza Mercato, all’interno di un box auto sotterraneo.
Le armi pulite, oliate e pronte all’uso, erano nascoste in contenitori di plastica, su degli scaffali tra indumenti e vecchie tovaglie, il fucile è stato trovato invece all’interno di una colonna di cemento che era stata svuotata e divisa a metà.
Proseguono le indagini per risalire al detentore materiale del box e quindi dell’arsenale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version