Scuola. Siglati due importanti contratti per l’avvio dei lavori che riguardano importanti istituti scolastici dell’area metropolitana di Napoli.
Il primo riguarda lavori di adeguamento impiantistico, eliminazione delle barriere architettoniche ed efficientamento energetico dell’I.S. “A. Gentileschi” di via Nuova Agnano, Napoli per un importo di € 621.773,20.
Il secondo, invece garantirà lavori di manutenzione straordinaria dell’ISIS “Pitagora”, sito in Via Tiberio 1, Pozzuoli, per Importo € 596.341,94 .
Grazie ai due interventi sarà garantito un miglioramento considerevole degli standard dei plessi scolastici, una loro maggiore sicurezza ed una migliore manutenzione degli stessi.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.