Home Speciali Sea Sport Festival: “La due giorni di sport sul lungomare liberato”.

Sea Sport Festival: “La due giorni di sport sul lungomare liberato”.

Sport, musica aggregazione, gli elementi salienti di una kermesse che ha animato, il 6 e 7 luglio, il lungo mare di via Caracciolo a Napoli: il Sea Sport Festival,
Un evento, completamente gratuito, all’insegna delle attività sportive: dalle tradizionali come calcio, basket e tennis, a quelle più moderne come Zumba, Pilates e Arrampicata.

Inaugurato dall’assessore Giuseppina Tommasielli, la manifestazione ha rappresentato un momento di aggregazione, di socializzazione, di divertimento, dove i cittadini hanno potuto non solo cimentarsi nelle varie discipline sportive ma anche godere di spettacoli musicali.

Inoltre grazie all’ Alts, Associazione lotta tumore al seno, molte donne hanno potuto usufruire di screening gratuiti.

Anche quest’anno il lungomare liberato rappresenterà lo scenario estivo ideale di appuntamenti non solo sportivi ma anche culturali, musicali e ricreativi: insomma, spettacoli ed eventi renderanno più interessante e piacevole l’estate partenopea.

(Foto e Testo di Maddalena Nardaggio e Tiziana Cennamo)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version