Home Appuntamenti Seconda edizione di “Prenditi cura di me” ogni mercoledì

Seconda edizione di “Prenditi cura di me” ogni mercoledì

Telespettatori entusiasti per la seconda edizione di ” Prenditi cura di me ” .L’appuntamento è  ogni  mercoledì  alle 21:00  su Ottochannel Tv  canale 16 con le nuove puntate e nuovi concorrenti del reality dedicato al benessere psicofisico, cui ha preso parte Gravante Jessica, sommelier e influencer. Dopo una selezione accurata dei canditati  da parte dei coach, Jessica Gravante è stata una delle tante scelte discutibili poiché dimostrava un’inflessibile severità e rigidità nei confronti dei coach e verso se stessa  Nella vita le hanno insegnato che più che accogliere  le emozioni le doveva  reprimere, affidandosi a se stessa e non agli altri.  

Massimiliano Gaudino ideatore del programma insegnerà ad ogni singolo concorrente l’importanza di prendersi cura di se stessi.
Ogni team è composto da 6 concorrenti e ciascun team ha come punto di riferimento dei coach professionisti ed esperti del settore.
Tre i settori  in cui si sfideranno i nuovi concorrenti: psicoterapia in tv, duri allenamenti e nutrizione.
 A presentare ci sarà Simonetta Ieppariello e la location scelta dall’autore è il Caravaggio Sporting Village di Rosanna e Valentina Vigorito.
Ogni appuntamento con “prenditi cura di me”  è alle ore 21:00 canale 16 ottochannel o streaming.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version