Home Attualità Acerra. Sede per associazione ‘La Porta Aperta’, Nunù:’Sogno che si realizza’

Acerra. Sede per associazione ‘La Porta Aperta’, Nunù:’Sogno che si realizza’

Acerra. L’associazione “La Porta Aperta” dal giorno 16 marzo finalmente ha una casa. Una propria sede grazie al primo cittadino Raffaele Lettieri e a tutta la giunta comunale; dopo un anno finalmente si riesce a realizzare questo piccolo sogno.
In seguito alla firma del contratto, subito chiavi e trasloco; tutto a costo zero, nella massima pulizia con acqua corrente e energia elettrica.

Associazione da sempre attiva sul territorio per aiutare, principalmente, le persone in difficoltà con le numerosissime attività, mai fermi nemmeno nel periodo peggiore di pandemia ma sempre al fianco del prossimo. La presidente dell’associazione Pina Nunù Russo ringraziando il sindaco commenta: «Il primo cittadino è sceso in campo a tutela di questa associazione, che per il territorio ha fatto davvero tanto, sperando che questa sistemazione duri al più lungo possibile. Ci auguriamo di continuare questo percorso insieme con l’appoggio di tutta la giunta, per continuare ad essere di sostegno a tutta la comunità».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version