Home Attualità Segnalazione rientri dall’estero, i contatti del l’Asl Salerno

Segnalazione rientri dall’estero, i contatti del l’Asl Salerno

SALERNO. Segnalazione rientri dall’estero: l’Asl Salerno istituisce una seconda linea
telefonica. Lo 081/9212491 attivo da domani 15 agosto, 24 ore su 24.

Da domani 15 agosto sarà attivo lo 081/9212491, un ulteriore numero telefonico messo a
disposizione dei cittadini per accogliere le segnalazioni di rientro dall’estero che sarà
operativo 24 ore su 24.  Il nuovo numero, si aggiunge a quello già attivo, 089/693960, operativo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20. Con la predisposizione della nuova linea l’Asl Salerno ha inteso venire incontro alle esigenze della popolazione, ed alle tantissime richieste di segnalazione giunte a seguito delle ordinanze regionali nn. 67 e 68, che rendono obbligatorio segnalarsi entro 24 ore dal rientro al Dipartimento di Prevenzione della ASL Salerno, ed osservare isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni dal rientro.
Si ricorda che, oltre che ai due numeri 081/9212491 e 089/693960, la segnalazione di
rientro dall’estero può anche essere inviata per posta elettronica al seguente indirizzo
dp.sep@aslsalerno.it. L’Asl Salerno raccomanda a tutti di non lasciare la propria abitazione, per non mettere in pericolo la salute altrui. E’ importante restare a casa, in attesa
dell’effettuazione del tampone e dell’esito dello stesso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version