Home Politica Selezioni per “Ispettore Ambientale Volontario” a San Giuseppe Vesuviano

Selezioni per “Ispettore Ambientale Volontario” a San Giuseppe Vesuviano

Comune di San Giuseppe Vesuviano
Comune di San Giuseppe Vesuviano

SAN GIUSEPPE VESUVIANO, al via la selezione di Ispettore Ambientale Volontario. Le candidature possono essere presentate entro il 15 marzo 2019

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano intensifica l’impegno a favore dell’ambiente, intensificando i controlli sul corretto ciclo di gestione dei rifiuti e sul rispetto delle disposizioni esistenti a tutela dell’igiene e del decoro urbano.

In attuazione del Regolamento comunale per l’istituzione della figura di Ispettore Ambientale Volontario, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 31 del 25/09/2018, è stato emanato un avviso pubblico per la selezione degli Ispettori Ambientali Volontari.

Gli Ispettori Ambientali Volontari avranno funzioni di prevenzione, vigilanza e controllo del corretto conferimento, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti, nonché funzioni di controllo del rispetto delle disposizioni in tema di igiene e decoro urbano.

Si affiancheranno, quindi, agli ulteriori organi preposti al perseguimento delle medesime finalità ed allo svolgimento dei medesimi compiti.

Gli Ispettori Ambientali assumeranno, conseguentemente, nell’esercizio delle prerogative e nei limiti di cui al Regolamento, le funzioni di incaricati di pubblico servizio e svolgeranno i compiti e gli atti di accertamento di cui all’art. 13 della Legge 689/1981.

L’Avviso pubblico, il fac-simile della domanda di partecipazione alle selezioni ed il Regolamento comunale possono essere acquisiti attraverso il sito web istituzionale all’indirizzo www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it, presso l’U.R.P. e presso
l’Ufficio Ambiente del Comune.

Le domande dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre il 15 marzo 2019.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version