Home Sport Serie A, Benevento – Cagliari: i sardi si impongono al Vigorito. Salvezza...

Serie A, Benevento – Cagliari: i sardi si impongono al Vigorito. Salvezza difficile per i sanniti

MARCATORI: 1′ Lykogiannis (C), 16′ Lapadula (B), 64′ Pavoletti (C), 93′ Joao Pedro (C).

BENEVENTO

Montipò; Caldirola (K), Lapadula, Glik, Caprari (76′ Di Serio), Insigne R. (66′ Gaich), Depaoli (71′ letizia) Schiattarella (66′ Viola), Ionita (71′ Improta), Hetemaj, Barba.
A disp.: Manfredini, Lucatelli, Tello,Tuia, Dabo, Sanogo, Pastina.

All.: Filippo Inzaghi

CAGLIARI

Cragno, Godin, Nainggolan, Marin (88′ Rugani), Joao Pedro, Deiola, Nandez, Lykogiannis (76′ Asamoah) , Ceppitelli, Pavoletti (94′ Cerri), Carboni (46′ Zappa) .
A disp.: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Simeone, Klavan, Calabresi,Duncan, Walukiewicz.

All.: Leonardo Semplici

Ammoniti: Schiattarella (B), Pavoletti (C), Tello (B), Deiola (C).

ARBITRO: sig. Daniele Doveri di Roma 1

Assistenti: sigg. Fabiano Preti di Mantova e Alberto Tegoni di Milano.

IV Uomo: sig. Ivano Pezzuto di Lecce.

Var e Avar: sigg. Paolo Mazzoleni di Bergamo e Ciro Carbone di Napoli

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version