Home Cronaca Si masturba davanti scuola e importuna 13enne, indagini dei carabinieri

Si masturba davanti scuola e importuna 13enne, indagini dei carabinieri

POMIGLIANO D’ARCO. La denuncia di una madre sta scuotendo la comunità di Pomigliano d’Arco: “un uomo di 30 anni si masturba fuori alle scuole medie”.

Ma non soltanto, l’uomo avrebbe cercato anche di far salire sulla sua auto una ragazzina di 13 anni. A denunciarlo sul web una mamma che ha usato uno dei gruppi Facebook più noti in città, “Pomigliano Indignata”, per lanciare il suo appello: “Devo denunciare un fatto terribile accaduto oggi. Mia figlia 13 anni frequenta la scuola media a Pacciano, quella di fronte la chiesa di San Pietro. Al ritorno da scuola ore 12.35/12.40 circa stava per entrare nel viale di casa quando è stata avvicinata da una vettura peugeot celeste guidata da un ragazzo circa 30 anni, che con i pantaloni abbassati e toccandosi le parti intime ha importunato mia figlia chiedendo di entrare in macchina. Ora a parte che abbiamo denunciato ai carabinieri che già sono in movimento, in quanto il bastardo è stato ripreso da telecamere, TI INVITO A NON FARTI TROVARE DA NOI CHE NN CI SARÀ NIENTE CHE TI AIUTERÀ. Vi prego a tutti quelli che sono in zona di aprire gli occhi! Sono a vostra disposizione”. La donna si è recata realmente alla locale stazione dei carabinieri di Pomigliano d’Arco che hanno avviato le indagini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version