Home Politica sìAMO ANASTASIANI, Ciro Terracciano è il nuovo segretario: “Pronto a dare il...

sìAMO ANASTASIANI, Ciro Terracciano è il nuovo segretario: “Pronto a dare il mio contributo”

SANT’ANASTASIA. Il ventinovenne Ciro Terracciano – ingenere gestionale – già candidato alle scorse elezioni amministrative nella lista “Arcobaleno”, è il nuovo segretario cittadino del movimento politico “sìAMO ANASTASIANI – IL FUTURO CHE CI MERITIAMO”.
Le dichiarazioni del neo segretario – a cui seguiranno le nomine per il nuovo direttivo – rappresentano un ottimo biglietto da visita per il nostro paese: “Sono orgoglioso ed è per me una grande gioia rappresentare questo gruppo e poter fattivamente contribuire a migliorare l’attuale condizione della discussione politica cittadina. Mi impegnerò principalmente su questo aspetto – fondamentale per la pacificazione dell’agone in cui giocheremo la nostra partita – e poi metterò a disposizione di tutti le mie competenze professionali. A Sant’Anastasia servono tre cose in particolare: produzione di idee, capacità di gestione e un confronto sano e produttivo”.
Il portavoce del movimento nato a giugno scorso, Ciro Pavone, aggiunge: “La nomina di Ciro non viene a caso e siamo felicissimi di poter contare sulle sue competenze in materia di gestione. È iniziata la fase 2 del nostro progetto, ossia includere le forze più valenti e propositive per contribuire al miglioramento della nostra società. Il processo di radicamento e crescita – ovviamente – non si fermerà e ben presto altri amici si aggregheranno per dare forma e vita ad un gruppo di persone legate da un unico sentimento, migliorare la condizione in cui noi viviamo e vivranno i nostri figli”. E conclude: “Non siamo chiusi su ideologie o posizioni politiche determinate; anzi – contrariamente – siamo aperti a chiunque condivida con noi i valori della buona amministrazione e soprattutto guarda l’impegno politico come un servizio gratuito da fornire ai cittadini e non come uno strumento di prevaricazione o affermazione dei propri interessi personali”. editoriale per stampare la sintesi del lavoro quotidiano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version