Home Cronaca Smaltimento illecito dei rifiuti, la polizia locale sequestra due maxi rimesse...

Smaltimento illecito dei rifiuti, la polizia locale sequestra due maxi rimesse di auto

Straordinaria operazione del nucleo ambiente e commercio della polizia locale di Giugliano.
Gli uomini diretti sul campo dal colonnello Emiliano Nacar in zona ASI hanno effettuato un doppio sopralluogo ed hanno scoperto
Area autorimessa con 459 veicoli 5000 mq sequestro penale ai sensi dell’art 137 dlgs 252 del 2006 scarichi industriali fogna senza autorizzazione zona asi
Secondo sequestro di una area di 500 mq e un locale. Attività di autoriparatore denunciato ai sensi degli art. 256 e 137 dlgs 152 2006 per gestione e smaltimento illecito rifiuti e mancanza autorizzazione scarichi industriali in fogna. Sanzione amministrative per 7200 euro per mancata scia e per mancata tenuta del registro carico e scarico rifiuti pericolosi. “Un’operazione di vastissime proporzioni”, dichiara il comandante Nacar, “che ha visto il plauso anche del vice prefetto alla terra dei fuochi dott. Ciro Silvestro.
Il Comandante Nacar si ricorda e il referente della Cabina di regia di terra dei fuochi Napoli est comprendente 63 Comuni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version