A seguito di segnalazioni ricevute in redazione, vi comunichiamo che in queste ore ai possessori di PostePay Evolution sta arrivando un sms con l’invito ad aprire un link: non lo fate è una truffa.
Attenzione alle truffe telefoniche che in queste ore stanno cercando di compiere e per fortuna con scarsi risultati. Una segnalazione arrivata in redazione ci ha informato che stanno arrivando degli sms ai possessori di Postepay Evolution, dove si chiede di cliccare dei link per effettuare dei nuovi aggiornamenti. Tutto ciò non parte da Poste Italiane, ma sarebbe frutto di un nuovo tentativo di truffa ideato dagli hacker o cyber criminali per svuotare le famose carte prepagate. Si consiglia quindi di prestare attenzione a non fornire le proprie credenziali o a cliccare link inviati da numeri sconosciuti, denunciate subito il tutto alla Polizia Postale.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.