Home Appuntamenti Somma. “A cena con le muse”, evento all’Arci per il libro di...

Somma. “A cena con le muse”, evento all’Arci per il libro di Ciro Raia

SOMMA VESUVIANA. Continuano gli appuntamenti di Terra Murata Festival IV edizione con “A CENA CON LE MUSE”…

Venerdi 14 luglio 2017, alle ore 20.00, nel giardino dell’Arci, sarà presentato il libro di Ciro Raia “Giovanna I d’Angio’ donna e regina dolorosa”,romanzo storico che racconta della donna, poliedrica ed affascinante ( di cui l’autore più volte si dichiara innamorato), che in giovanissima età è stata incoronata regina del Regno di Napoli ed è riuscita a starci a capo per circa quaranta anni.
Seguirà il concerto dei iMusicalia, gruppo musicale definito ” gioiello culturale sannita”, che grazie alla tenacia e all’ entusiasmo dei fratelli Amerigo e Marcello Ciervo, da circa trenta anni è presente sul territorio donando al pubblico attraverso canti e note, emozioni e racconti della tradizione popolare. Inoltre, sarà possibile gustare prelibatezze del territorio sapientemente preparate da Gerardo Iovino. Non mancate, sarà una serata ricca di avvenimenti, di storia, di musica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version