Home Attualità Somma. Approda a Italia1 la modella Anastasia Ronca

Somma. Approda a Italia1 la modella Anastasia Ronca

SOMMA VESUVIANA. Si aprono le porte della tv per la modella Anastasia Ronca che approda nella trasmissione Colorado.

Bellissima e mediterranea, approda nella celebre trasmissione di Italia1 “Colorado”, la sommese Anastasia Ronca. Classe 2000 e nata sotto il segno del leone, Anastasia lavora come modella e ha frequentato l’istituto d’ Arte e moda. Ha sfilato per numerosi stilisti conosciuti, come Ferdinand e Raffaele Tufano, inoltre ha posato per numerosi shooting di aziende note in tutta Italia. La Ronca, ha iniziato molto presto a muovere i primi passi nel mondo della moda ed è riuscita a portare a termini anche ottimi progetti lavorativi, sia per la sua naturale bellezza che per la sua classe innata che l’ha sempre contraddistinta.

L’agenzia, alla quale è legata, è la Benegas Management di Paola Benegas che l’ha portata al casting della celebre trasmissione di Italia1. Su centocinquanta partecipanti, Anastasia è tra le cinque selezionate. “Mi sono trasferita a Milano e ci rimarrò per alcuni mesi” spiega la nostra modella, continua: “sto lavorando per Colorado. La prima puntata è già andata in onda, stiamo registrando le prossime che conterranno tantissime novità divertenti”.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version