Home Politica Somma. Assemblea del PD al “Museo contadino” con il segretario provinciale Costa

Somma. Assemblea del PD al “Museo contadino” con il segretario provinciale Costa

Somma Vesuviana. Si terrà mercoledì 20 dicembre l’assemblea del PD di Somma Vesuviana. L’appuntamento è alle 20.00 presso i suggestivi locali del Museo contadino, in località Santa Maria del Pozzo, alla presenza, tra gli altri, di Massimo Costa , Segretario del PD Napoli città Metropolitana.

“L’obiettivo è essere PD dentro la città, vicino ai bisogni e desideri della nostra comunità e promuovere una stagione di nuovi diritti – afferma il Segretario del PD di Somma Vesuviana Giuseppe Auriemma, alle prese con il secondo mandato consecutivo –
la nostra Somma – prosegue – e’ una città con luci e ombre. Esistono esperienze e testimonianze di valore culturale, civico e democratico, di solidarietà sociale e progettualità. Sono aree povere di esclusione sociale nelle quali i diritti formali non garantiscono uguaglianza.”

Quella in programma mercoledì sera, sarà una serata in cui il PD, riunitosi in assemblea, sarà aperto ai contributi di associazioni e realtà presenti sul territorio. Un incontro aperto a tutti, cittadini e associazioni,  per riflettere, ascoltare e proporre temi e soluzioni per una presenza politica rinnovata.

I temi, a partire dalla mozione presentata nel corso del locale Congresso, spazieranno dal Rei (Reddito di inclusione sociale), allo sviluppo del territorio e del lavoro, da ambiente e agricoltura, a scuola e legalità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version