Home Festeggiamenti & Movida Somma, compleanno di beneficenza: Giuseppe devolve i regali a Telethon

Somma, compleanno di beneficenza: Giuseppe devolve i regali a Telethon

Somma

Un compleanno solidale quello di Giuseppe, che lo scorso 18 luglio ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di nascita. La festa a sorpresa si è svolta presso il locale One Forever di Somma Vesuviana.

I regali ricevuti sono stati devoluti in beneficenza dal festeggiato all’associazione onlus Telethon: il piacere di fare un regalo che vale di più, perché sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Solidarietà, umanità e volontà di aiutare il prossimo caratterizzano la scelta di Giuseppe Doria, giovane imprenditore napoletano. Un piccolo ma importante gesto, che può fungere da esempio per gli altri e scuotere le coscienze.

Giuseppe ha dimostrato un grande cuore grande, diventando protagonista di un’azione di profonda umanità. Una decisione sicuramente nata da una spiccata sensibilità d’animo e dal desiderio di voler aiutare il prossimo: “Quest’anno ho deciso che, chi come noi è più fortunato e non ha bisogno di niente – ha spiegato il giovane su un post pubblicato sulla sua pagina Facebook – può impegnare quei soldi in maniera diversa, regalando solidarietà”.
Una scelta che, a partire da Pia Francesca, la fidanzata di Giuseppe, ha commosso ed emozionato tutti. Un segnale forte di generosità che fa riflettere sul valore della solidarietà.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version