Home Politica Somma. Le considerazioni di Forza Italia sul Consiglio Comunale

Somma. Le considerazioni di Forza Italia sul Consiglio Comunale

Forza Italia
Forza Italia

SOMMA VESUVIANA. Il Partito Forza Italia, coglie l’occasione per esprime vicinanza e per congratularsi con il Presidente On.Stefano Caldoro per la nomina di Vicepresidente della Conferenza delle Regioni, che testimonia il proficuo lavoro svolto alla guida di palazzo S.Lucia.

Con riferimento al Consiglio Comunale tenutosi nella giornata di ieri, il gruppo FI evidenzia ed espone con fermezza i risultati conseguiti nel corso degli anni trascorsi,evidenziando le attività svolte a tutela delle fasce deboli in applicazione della legge quadro sulle politiche sociali 328/00, i lavori pubblici realizzati ed in cantiere e l’attività amministrativa rivolta al contenimento della spesa pubblica.
Conferma il proprio ruolo di attento controllore e di impulso attraverso il lavoro dei propri consiglieri comunali all’interno delle Commissioni Consiliari Permanenti costituite, ritenendo non più procrastinabile la discussione su tematiche di primario interesse per il rilancio economico della città di Somma Vesuviana quali:
– Il Piano Regolatore Generale ;
– Definizione Condono Edilizio;
– Attuazione Piani di insediamento produttivo (PIP);
.- Abbassamento della pressione fiscale.
In tale prospettiva, accoglie con favore l’approvazione del Collegato alla legge finanziaria regionale 2014, contenente disposizioni che concorrono al raggiungimento degli obiettivi di semplificazione, rilancio e sviluppo dell’economia regionale.
Infine, esprime solidarietà e condanna il vile gesto rivolto al consigliere Giuseppe Auriemma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version