Home Politica Somma. Consiglio comunale odierno, l’opposizione insorge: “Inutile”

Somma. Consiglio comunale odierno, l’opposizione insorge: “Inutile”

consiglio comunale somma vesuviana
consiglio comunale somma vesuviana

SOMMA VESUVIANA. I sottoscritti consiglieri comunali elevano le più vibranti proteste in merito alla convocazione di un consiglio comunale da tenersi in data odierna avente un provocatorio ed inutile ordine del giorno (Servizio Raccolta Rifiuti – discussione) e sulla scorta di una scarna e contraddittoria documentazione istruttoria.

A contratto ormai scaduto il 12.11.2016 e con proroga del 09.11.2016 (per mesi sei!!!) l’amministrazione Piccolo tenta di mascherare, con questa seduta di CONSIGLIO FARSA, l’ennesimo ritardo ed incapacità di programmazione.

Trattasi di un plateale pretesto del Sindaco e della sua maggioranza per guadagnare tempo e per nascondere le lacerazioni interne, che hanno rallentato le procedure di gara, talvolta prorogate con maggiorazioni di costi a carico dei cittadini sommesi.

BASTA CON QUESTI PRETESTUOSI TEATRINI E SEDUTE DI CONSIGLIO CONVOCATE PER DISCUTERE DEL NULLA!!!!!!

Non ci sottraiamo al confronto! Infatti, una seria, concreta e costruttiva discussione su tale importante argomento andava fatta molti mesi prima della scadenza del contratto, così come in tante altre occasioni abbiamo denunciato.

Al contrario ci sottraiamo e condanniamo le inutili “chiacchiere da bar”!

Con un ritardo imbarazzante ed in alcun modo giustificabile, anziché perdere tempo con futili discussioni, l’amministrazione farebbe bene ad attivarsi ed evitare ulteriori rinvii e spreco di denaro. 

ABBASSATE I COSTI DI GESTIONE DEL SERVIZIO RIFIUTI  E LE RELATIVE  TARIFFE ANZICHE’ PREVEDERNE L’AUMENTO A CARICO DEI CITTADINI SOMMESI!!!!!!!                           

Cimmino Giuseppe         De Filippo Vittorio             Di Sarno Salvatore               Iorio Nunzio                  Granato Antonio

Auriemma Giuseppe                                                                                                    Mocerino Antonio

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version