Home Politica Somma. Due donne nominate vicesegretari del Pd

Somma. Due donne nominate vicesegretari del Pd

pd somma
pd somma

SOMMA VESUVIANA. Pd Somma Vesuviana, nominati i due vicesegretari di circolo. Sono Ilaria Fragliasso e Filomena Tiziano i vicesegretari del Partito Democratico di Somma Vesuviana – sezione Rosanna Cimmino.

A seguito di un’ampia ed approfondita discussione politica arrivano i nomi di coloro che affiancheranno il lavoro del segretario di circolo da poco eletto. Una scelta che va nella direzione di garantire al Partito la massima copertura dell’incarico ed una gestione condivisa all’insegna della dialettica costruttiva , alla volta di un percorso unitario che si è scelto di perseguire. «La mia scelta – commenta il segretario Giuseppe Auriemma – è caduta su due persone verso le quali nutro stima e massima fiducia. Da diversi anni Ilaria e Mena lavorano alla gestione del partito: si tratta dunque di due figure che avranno la responsabilità di collaborare con me e che mi coadiuveranno in questo incarico, alla volta di un percorso unitario, sereno, che si tradurrà in un lavoro capillare sul territorio e per il territorio, con e per i cittadini».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version