SOMMA VESUVIANA. La solidarietà arriva concreta dalla comunità cinese che in queste ore, lungo via Circumvallazione a Somma Vesuviana, ha bussato ai citofoni per consegnare (a distanza di sicurezza) pacchi di mascherine. A rendere pubblica la notizia proprio i cittadini che le hanno ricevute. Post sui social per ringraziare una delle titolari del negozio che ha la sua sede proprio su via Circumvallazione e che ha chiuso ben prima delle ordinanze regionali (vedi foto) per garantire la sicurezza della comunità.
Chi ha ricevuto ha ringraziato per l’aiuto e l’umanità dimostrata, a loro è stato anche riferito che i pacchi rimanenti di mascherine sarebbero stati poi donati al Comune.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.