Home Attualità Somma. I ringraziamenti del “Comitato Presepe Casamale”

Somma. I ringraziamenti del “Comitato Presepe Casamale”

SOMMA VESUVIANA. Il “Comitato Presepe Casamale” ringrazia per la partecipazione: ARCI Somma Vesuviana, il cui appoggio è stato fondamentale, e senza il quale non si sarebbe potuto creare l’evento; Le associazioni teatrali e gli attori tutti, la cui presenza dà significato al “teatro a cielo aperto”.

L’amministrazione comunale che ha dato le autorizzazioni per la chiusura delle strade e ha fornito copertura assicurativa, i fondamentali servizi della protezione civile e della croce rossa, e sanitari;
Grazie di cuore a tutti gli operatori commerciali che hanno creduto nella nostra iniziativa ed hanno voluto supportarci economicamente, dando una tranquillità decisiva per gli investimenti che sono stati affrontati;
Un ringraziamento enorme a tutti i cittadini Sommesi ed alle associazioni, che a qualsiasi titolo e grado hanno partecipato e dato una mano per la realizzazione di una manifestazione tanto complessa: dalla presenza nell’organizzazione, alla realizzazione delle scene, al ricoprire ruoli di figuranti, al contributo economico, fino a quelle anime gentili che durante i giorni gelidi dell’allestimento ci hanno confortato con una bevanda calda o un dolcino.

Un grazie viscerale a tutti i giovani la cui forza ha gonfiato le vele della manifestazione. A loro è affidato il futuro.

Un grazie dal profondo dell’anima al Borgo Casamale: con le sue strade, le case, le genti dà, ed è esso stesso, significato per tutte le iniziative che accoglie fra le sue mura. A noi tutti il compito di tenerne vivo e alimentarne il cuore pulsante.

Grazie, grazie davvero.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version