Home Attualità Somma. Il sindaco: “Nessun caso di Coronavirus, chi torna dalle zone rosse...

Somma. Il sindaco: “Nessun caso di Coronavirus, chi torna dalle zone rosse si segnali ai vigili”

SOMMA VESUVIANA. Una nota del sindaco Salvatore Di Sarno per chi torna in città dalle zone focolaio del virus. Il primo cittadino scrive direttamente sulla sua Pagina social.
“Nel rassicurare tutti che al momento sul nostro territorio comunale non ci sono casi conclamati di Coronavirus”, scrive, “Chiedo la massima responsabilità di tutti in questo momento di scelte anche dolorose ma soprattutto di coloro che stanno tornando dalle zone focolaio del virus. Dovete comunicare alla polizia municipale al nr. 0818939108 del vostro arrivo e recarvi subito presso la vostra abitazione evitando anche di salutare i vostri familiari in attesa di istruzioni. Lo dovete fare perché potreste veicolare #inconsapevolmente sul nostro territorio il virus, lo dovete fare per rispetto a voi come uomini e a noi come vostri concittadini.
Coloro che non si autodenunciano e nel caso in cui venissero scoperti anche su segnalazione, saranno denunciati alle autorità competenti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version