Somma Vesuviana. Cumuli e cumuli di tessuti, pneumatici e altro materiale evidente scarto di lavorazione di un opificio. Rifiuti speciali sversati in una zona periferica di Somma Vesuviana sequestrata oggi dai carabinieri della locale Stazione. Da tempo i militari sono impegnati in servizi di controllo del territorio e nel corso di uno di questi in via Cupa di Nola, nell’area conosciuta come Masseria Ciciniello, si sono imbattuti nell’enorme discarica di fibre tessili ammassate per oltre 400 metri. Di conseguenza la zona è stata circoscritta e sequestrata. Nei giorni scorsi i militari del Nucleo Carabinieri “Parco” di Ottaviano avevano effettuato un sequestro simile sempre a Somma Vesuviana.
Scarti tessili a Somma e Ottaviano nel Parco del Vesuvio, denunciati 2 imprenditori
Non si esclude, dunque, che anche loro collaboreranno nelle indagini degli uomini dell’Arma della locale Stazione per risalire all’azienda che sversa illecitamente inquinando il territorio.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.