Home Cronaca Somma. Incidente 268, cade dal camion cassa di ferro: ferito 39enne di...

Somma. Incidente 268, cade dal camion cassa di ferro: ferito 39enne di S.Anastasia

Somma Vesuviana-Sant’Anastasia. Incidente sulla strada statale del Vesuvio, da un camion cade cassetta porta estintore. Ferito un uomo. Soccorso da una giovane anastasiana operatrice sanitaria.

Brutto incidente nella notte del 2 settembre sulla statale 268 all’altezza dello svincolo di Somma Vesuviana, a restare ferito F.C 39enne originario di Sant’Anastasia ma residente a Pollena Trocchia, figlio di un politico locale, ex assessore e consigliere comunale. L’uomo, che viaggiava su un SH 300 a velocità entro i limiti consentiti con il casco, ha impattato con una cassa di metallo contenente un estintore caduto da un camion in transito. Balzato dal mezzo, deve la sua vita ad una conducente che è riuscita a frenare in tempo senza investirlo e ad evitare un tamponamento a catena. La donna di Sant’Anastasia, operatrice sanitaria, ha prestato al ferito un primo soccorso e sono state subito allertate le forze dell’ordine. Trasportato all’Ospedale Santa Maria la Pietà di Nola al 39enne sono stati riscontrati traumi contusivi multipli ( tra cui anche cranico) e non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri per risalire al conducente del camion.

Leggi anche

Sequestrati a Nola 3.250.000 di prodotti per la scuola e l’estetica non sicuri

S.Vitaliano. “Illegittima nomina comandante polizia locale”, la replica: “Tutto regolare”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version