SOMMA VESUVIANA. All’alba un incidente stradale che ha coinvolto una sola automobile, un 31enne è finito in ospedale in prognosi riservata.
E’ accaduto a Somma Vesuviana, in via Santa Maria del Pozzo, una Peugeot guidata da un 31enne di Somma Vesuviana che viaggiava da solo, per ragioni ancora da accertare ha impattato contro un muro di cinta sfondando il parabrezza e la portiera del lato guida. Sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna, il giovane che era alla guida è stato soccorso e trasportato all’ospedale “Santa Maria della pietà” di Nola dove è stato ricoverato. Per i medici la prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita. La strada è rimasta bloccata al traffico per diverse ore.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.