Home Politica Somma premia i suoi candidati, primi nelle loro liste

Somma premia i suoi candidati, primi nelle loro liste

SOMMA VESUVIANA. In città quattro erano i candidati alle elezioni regionali e tutti e quattro sono risultati primi nelle loro liste.

Il consigliere uscente Carmine Mocerino, nonostante il cambio di casacca (da Udc alla lista Caldoro presidente per non migrare nel centrosinistra) 2435 preferenze, Gino Cimmino vicesegretario regionale del Pd ha ottenuto 983 voti, Annamaria De Vita in Noi Sud 694 e infine Pasquale Auriemma Ncd 381 voti. Si attende ora l’assegnazione dei seggi per capire se saranno eletti. Per il momento, a scrutinio incompleto, Mocerino è il primo del suo partito in provincia di Napoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version