Home Politica Somma. Prisco assessore, Cimmino (Psi): “Scelta ottimale”

Somma. Prisco assessore, Cimmino (Psi): “Scelta ottimale”

SOMMA VESUVIANA. Dal Psi le motivazioni della nomina ad assessore dell’architetto Stefano Prisco. Roberto Cimmino: “Soluzione ottimale”.

Il neo assessore ottavianese del Psi, nominato dal sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno è l’architetto Stefano Prisco, classe 1948.

In politica da sempre, dirigente socialista di lungo corso, è stato più volte Consigliere comunale ad Ottaviano, vice presidente dell’Amministrazione provinciale di Napoli, assessore in molte giunte municipali di Comuni importanti della provincia.

È un amministratore esperto e navigato e ha spesso ricoperto, in base alle sue competenze, ruoli da dirigente amministrativo in diversi Comuni. Esperto urbanista, porrà la sua esperienza al servizio dell’Amministrazione guidata dal sindaco Di Sarno, che gli ha conferito deleghe importanti nell’economia del governo cittadino.

I socialisti, in accordo con il sindaco, hanno puntato sulle sue competenze per dare un contributo al rilancio dell’Amministrazione.

Roberto Cimmino, commissario dei socialisti di Somma Vesuviana, commenta: “Si tratta di una soluzione ottimale. E’ una scelta, sia politica perchè Stefano è stato un dirigente storico del Psi, e sia tecnica per le deleghe conferite dal sindaco che sposano perfettamente le sue competenze professionali ed amministrative”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version