Home Politica Somma. Testimone di giustizia: “Sindaco, mi candido a ricoprire la carica di...

Somma. Testimone di giustizia: “Sindaco, mi candido a ricoprire la carica di assessore alla Legalità”

comune Somma 2014
comune Somma 2014

SOMMA VESUVIANA. E’ sommese, da Somma Veuviana è dovuto andar via quando ha deciso di testimoniare ai processi contro esponenti della criminalità organizzata, da testimone di giustizia ha però seguito con attenzione la campagna elettorale che è stata molto “delicata”.

Oggi però chiede al sindaco Salvatore Di Sarno di sceglierlo come assessore alla Legalità. “Come già preannunciato in campagna elettorale porgo la mia candidatura a ricoprire la carica di Assessore alla Legalità”, scrive in una nota Gennaro Ciliberto, “per lo più annunciando sin da ora che tale incarico lo svolgero’ a zero compenso. Spero che il Sindaco Di Sarno sappi accettare questo invito e possa questo incarico rappresentare un esempio per chi realmente vuole la legalità e la trasparenza.
Poter ritornare dopo 8 anni nella mia città e vivere la quotidianità per me sarebbe una gioia nonché un onore essere al servizio dei cittadini Sommesi. Nell’attesa di essere convocato dal Sindaco Di Sarno porgo i miei auguri a tutti il consiglio comunale”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version