SOMMA VESUVIANA. Dal candidato vincitore delle primarie del centrosinistra, Giuseppe Auriemma, riceviamo una nota che pubblichiamo.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto esprimere il loro voto e la loro fiducia nella mia persona e nel Partito Democratico.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno condotto la campagna elettorale delle Primarie con me e in primo luogo i tanti giovani senza la cui dedizione, capacità e passione politica queste Primarie non sarebbero state possibili.
Ringrazio personalmente anche gli altri 5 candidati, Lorenzo Metodio, Crescenzo De Falco, Salvatore Rancella, Salvatore Esposito e Gennaro Auriemma.
Colgo l’occasione per rinnovare a loro e a tutti i cittadini di Somma Vesuviana l’invito ad una collaborazione fattiva e forte insieme perché la sfida, la vera sfida, è quella del 25 maggio, quella contro il Centro-Destra rappresentato da Pasquale Piccolo e Antonio Granato.
Siamo riusciti, come centrosinistra, a trasformare la protesta silenziosa in una proposta politica e a intraprendere un percorso comune a servizio della nostra gente e del nostro territorio.
Sarà compito mio e della coalizione “Somma Bene Comune”, far emergere, nelle prossime elezioni Amministrative con più convinzione e compattezza i contenuti progressisti e di Sinistra del nostro programma e costruire su quelli un più ampio consenso: un consenso che ci porti a governare questo nostro Paese:
Rivolgo un invito a tutte quelle persone, realtà sociali e culturali, ai mondi produttivi, che vorranno condividere con me e con noi nuove idee e che vorranno contribuire all’avvio di un nuovo processo politico di unità del centrosinistra capace di aggregare e dare nuova linfa alla vita della nostra città.
Giuseppe Auriemma

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.